Certe persone sono una rottura.

2 min read

Deviation Actions

ValePeach's avatar
By
Published:
1.2K Views
Salve a tutti , prima di tutto vi informo che l'esame è andato a buon fine e quindi... I'M FREEE MOTHERFUCKER!
Seconda cosa, ho solo bisogno di sfogarmi un pochino per una cosetta principale per l'estate: l'abbronzatura
Benchè io abbia genitori del sud io non sono come loro, non mi abbronzo facilmente al contrario, mi scotto. Ma la gente se ne fotte, mi vedono di colore mozzarella e mi dicono "esci un po'", "ci vai al mare/piscina?", "prenditi un po' di sole" e blah blah blah blah.
A me queste cose creano un enorme fastidio perchè prima di tutto se dovessi uscire, esco con le mie amiche (dove cazzo vado da sola?) e quando riusciamo a vederci, preferiamo farlo la sera; ci vado in piscina ma non abbronzi un cazzo siccome c'è il cloro, mentre per il mare non ho avuto un cazzo di tempo; se rimango anche per due minuti sotto al sole mi brucio, sono sempre costretta a mettermi la crema; infine, non mi interessa abbronzarmi. So che il sole è anche utile per le ossa ma non bisogna per forza abbronzarsi per ottenere della vitamina D, è poi adesso come siamo messi, il sole è più maligno che benefico e quindi sarebbe meglio cercare di evitarlo.
Oltretutto sono piena di nei (o nevi non so come si scrive), che sono pure scuri e grossi; qualche anno fa li ho controllati e nessuno era maligno, ma a settembre tornerò a fare un'altra occhiata perchè si sono ingrossati molto quelli posti alla schiena,
Eh, il sole mi odia anzichè abbronzarmi, mi brucia e mi fa morire le cellule della mia pelle.

Ps: ma a voi non sta un po' sul cazzo la gente che va al mare/piscina solo per abbronzarsi? Per me sarebbe una tortura!
© 2016 - 2024 ValePeach
Comments29
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
ppowersteef's avatar